4 Commenti su “Dicono di me

  1. La nostra conoscenza è iniziata in una vacanza tu con la tua bellissima famiglia ed io all’epoca con il mio fidanzato oggi mio marito, credo che nella vita nulla succeda per caso….
    Poi con il tempo sei diventato il mio ginecologo il Dr. Di Grazia , che dire non mi poteva capitare fortuna più grande . Sei stato nei miei confronti un amico , un fratello e soprattutto una persona dove ho potuto affidare la mia vita senza dovermi preoccupare ( mi sono sentita protetta), mi hai seguita passo passo anzi anche di più ( ti rompevo le scatole anche nei giorni festivi 😂 ) e tu non hai mai esitato ad aiutarmi ❤️. Oggi sono mamma di due splendidi bambini e sono la “mamma “più felice al mondo. Non smetterò mai di ringraziarti , sei veramente una persona speciale e auguro a te alla tua dolcissima figlia e alla tua bellissima moglie di avere sempre il meglio dalla vita.

    Con affetto
    Simona ❤️

  2. Francesco di Grazia: un Dottore e una persona speciale…
    Far nascere due figli con lui e’stata una esperienza meravigliosa.. tutto è sembrato facile quando era incredibilemente complesso. Un dottore che ti accompagna in un percorso meraviglioso senza paura senza ansia e senza dolore (poco😝). Deciso e rassicurante, divertente e incazzoso allo stesso tempo, ma in una parola Unico. Non perdo mai occasione per ringraziarlo per avermi accompagnato in due momenti meravigliosi come la nascita dei miei figli e per avermi regalato la diagnosi precoce che mi ha salvato la vita e sopratutto per aver condiviso con me tutto dal giorno in cui lo incontrai sei anni fa e mi disse “Sono io il Dottore!” …e io oggi aggiungo un Dottore con la D maiuscola.
    Un bacio grande Dott…🔝👌🏽

  3. Che dire l’ Esperienza più emozionante che si possa vivere, ma tutto è stato magico grazie a voi Dott. Di Grazia…. nei momenti in cui pensavo di nn farcela mi bastava sentirvi e sentirmi sollevata…
    Non credo esistano persone come voi, amate il vostro lavoro al punto da lasciare qualsiasi impegno per noi pazienti… che dire nn siete un semplice dottore ma un angelo custode… grazie di tutto sono felicissima di aver condiviso quest’ esperienza insieme a voi, non esistono mani migliori siete speciale…… io e la piccola Francesca vi vogliamo bene…. ❤️

  4. DOTTORE DIGRAZIA e non solo , un vero Santo di uomo di medico ..
    Averlo conosciuto è stata una gran bella fortuna per me, mi ha seguita la gravidanza dall’inizio alla fine senza mai farmi temere nulla , mi ha sempre trasmesso tantissima fiducia , non è un dottore come chiunque ,lui sa esserti amico , non trascura nulla sempre presente nel chiarire ogni dubbio … Il2 maggio 2018 è nata la mia polpetta e lui anche lì in quella sala operatoria dove io ero terrorizzata mi ha tranquillizzata con poche semplici parole con qualche battutina mi sono dimenticata del dolore e delle paure …
    Non ci sono parole e non è nemmeno possibile trovarle per descrivere quello che è stato ed é il dottore, ha una GRANDE professionalità, GRANDE bontà , GRANDE cortesia GRANDE cordialità , GRANDE simpatia ……..
    Vorrei ringraziarlo ancora una volta per tutto quello che mi ha dato in questi nove mesi della pazienza che ha avuto con me e della sua disponibilità sempre …. GRAZIE di Tutto cdal profondo del cuore

    Ps. Mi ha lasciato tanto tanto ❤
    Con affetto Violante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *